MERCATO. LAZIO. Per la difesa ecco CIANI

Pubblicato 
sabato, 25/08/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio ha individuato nel centrale del Bordeaux Mickael Ciani il nome per la difesa

(getty images)

Con un’operazione da meno di 4 milioni di euro, la Lazio sta per ufficializzare l’acquisto di Mickael CIANI, difensore del Bordeaux. 28 anni, fisico possente, esperienza europea, Ciani sembra possedere tutti i requisiti per fare bene anche alle dipendenze di Petkovic. Il suo contratto con il club transalpino era in scadenza nel 2013. Niente Rolando, Kolo Toure, Rever, Vida o Granqvist, alla fine a spuntarla è stato il centrale francese un altro giocatore della scuderia Caliendo (come Ederson e Breno, ndr).

A rivelarlo è l'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio a SkySport e sul suo sito:  "Il mercato oggi comincia presto. Perché è arrivato Il colpo in difesa della Lazio. In silenzio, con un accordo raggiunto nella notte. E’ Mickaël Ciani, difensore del Bordeaux, classe ’84. La soffiata mi arriva dalla Francia, arriveranno conferme, Ciani è il difensore per Petkovic. Un centrale importante, con esperienza in Champions e pronto per vestire biancoceleste. L’intesa è raggiunta, circa 4 milioni al club e 4 anni di contratto al giocatore, le firme arriveranno nelle prossime ore. Un’operazione chiusa con abilità dalla Lazio, un bel colpo del presidente Lotito e del ds Tare. Il rinforzo che serviva è in arrivo…"


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram