Verso Milan - Inter: Inzaghi lo paragona al derby di Roma

Pubblicato 
mercoledì, 10/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Simone Inzaghi in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER DERBY INZAGHI - Simone Inzaghi si gioca l'opportunità di approdare alla finale di Champions League. L'ultimo ostacolo nella corsa all'atto conclusivo dell'Inter, per uno strano scherzo del destino, è la squadra rivale da sempre: il Milan. Intervenuto in conferenza stampa, l'ex allenatore della Lazio ha quindi paragonato il derby della Madonnina a quello di Roma.

LEGGI ANCHE: L'ESCLUSIVA DI LAZIONEWS.EU CON DANIEL LEDESMA

Champions League, derby Milan Inter in semifinale: parla Inzaghi

“Sono due derby molto sentiti, a Roma ne ho giocati sia da calciatore che da allenatore. A Milano solo da allenatore, sono sentitissimi: da entrambe le parti si dice che non c'è paragone, devo dire che anche a Milano è sentito. Punto più alto della mia carriera? Senz'altro, è una partita importantissima come sono state altre finali. Non è un derby, ma il derby: sappiamo cosa rappresenta per noi, per la società, per i tifosi, anche per me stesso. Ma sono abbastanza sereno, ho visto i ragazzi molto concentrati”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram