Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Milan, ufficiale Luka Romero: contratto fino al 2027 e numero 18

Pubblicato

il

MILAN UFFICIALE ROMERO – Dopo Sportiello e Loftus-Cheek, il Milan chiude anche il terzo colpo di questa sessione di calciomercato. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, i rossoneri annunciano l’arrivo di Luka Romero. Il centrocampista argentino, nella scorsa stagione alla Lazio, ha firmato un contratto fino al 2027.

LEGGI ANCHE —> Torna di moda Dominguez: anche la Lazio in corsa per il mediano del Bologna

Calciomercato Milan, ecco Romero: terzo acquisto per i rossoneri

Questo il contenuto del comunicato ufficiale del Milan sull’acquisto di Luka Romero: “AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027. Nato a Victoria de Durango (Messico) il 18 novembre 2004, Luka cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra nel giugno 2020, collezionando 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si trasferisce in Italia, alla Lazio, con cui totalizza 21 presenze e 1 gol. Luka Romero vestirà la maglia numero 18″.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati