Milinkovic-Savic: "La Lazio? La Serie A è un grande campionato, tutto può succedere"

Pubblicato 
giovedì, 02/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Milinkovic-Savic: è il nome che sta facendo decollare il mercato biancoceleste. Il centrocampista del Genk classe '95, dopo la vittoria del Mondiale U20 con la Serbia è diventato un uomo mercato e la Lazio sembra avergli messo gli occhi addosso, pronta  per chiudere già la trattativa. I esclusiva su Lazionews, il procuratore del calciatore, Aleksandar Gruber, ha dichiarato: "Siamo onorati dell’interesse manifestato dal ds della Lazio, Igli Tare, nei confronti del ragazzo, Sergej interessa a molti importanti club europei, ma giocare in Italia sarebbe una grande sfida e una grande occasione"

Anche Milinkovic-Savic però, di ritorno dalle vacanze post-mondiale ha voluto dire la sua sul suo futuro, in una intervista rilasciata al portale nieuwsblad.be. "Sono ancora un po' stanco, ma da domani sarò pronto per la nuova stagione. Credo che rimarrò al Genk, ma nel calcio non si sa mai. Potrebbe presto arrivare un'occasione d'oro". E le voci che lo vorrebbero vicino alla Lazio? "Ho sentito anche io questa voce riguardante la Lazio, ma non so se sia vero. Io sono in contatto costante con il mio agente. Ovvio che la Serie A sia un grande campionato, ma non è quello che preferisco. Io vorrei giocare nella Liga con il Real Madrid: questo è il mio sogno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram