Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Atalanta-Lazio, giusta l’espulsione di Palomino. C’era il rigore per i bergamaschi

Pubblicato

il

MOVIOLA ATALANTA LAZIO – Dopo la vittoria con il Sassuolo, la Lazio torna in campo contro l’Atalanta. Il match è valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Luca Pairetto della sezione di Torino. Al Var, invece, c’è Di Paolo. La prima frazione di gioco è stata molto intensa e il direttore di gara ha optato per un metro di giudizio abbastanza severo. Infatti, ci sono stati ben 4 ammoniti (due per parte) solo nei primi 23 minuti. Il secondo tempo non presenta meno emozioni e Pairetto la gestisce bene. Al 53′ espelle giustamente Palomino per un fallo da ultimo uomo su Lazzari e al 65′ assegna un calcio di rigore ai bergamaschi. L’Atalanta alla fine vince 3 a 2 e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia.

La moviola di Atalanta Lazio

7′ GOL DJIMSITI – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, l’Atalanta trova la rete del vantaggio con Djimsiti. Gol regolare, 1-0!

11′ AMMONIZIONE ROMERO – Romero commette un fallo irruento su Pereira al limite della propria area di rigore. L’arbitro ammonisce giustamente il giocatore.

16′ AMMONIZIONE MALINOVSKYI – Seconda ammonizione in pochi minuti per l’Atalanta. Malinovskyi rifila un pestone ad Escalante e l’arbitro gli mostra il cartellino giallo. Decisione corretta.

17′ GOL MURIQI – Acerbi fa un bel cross per Muriqi che di testa batte Gollini. Gol regolare, 1-1!

21′ AMMONIZIONE PATRIC – Patric, nel tentativo di anticipare Malinovskyi, commette un fallo irruento e il direttore di gara giustamente lo ammonisce.

23′ AMMONIZIONE FARES – Continuano a piovere cartellini. Fares commette un fallo da dietro su un giocatore dell’Atalanta e viene ammonito.

34′ GOL ACERBI – Acerbi anticipa bene Pessina e trova una grande rete dopo una pregevole serpentina. Gol regolare, 1-2!

37′ GOL MALINOVSKYI – Bell’azione di Muriel che si presenta in area e serve Malinovskyi. Il centrocampista è freddo sotto porta e buca Reina. Gol regolare, 2-2!

45′ – Un minuto di recupero.

53′ ESPULSIONE PALOMINO – Lazzari si immola verso la porta avversaria e Palomino lo mette giù. Per l’arbitro è chiara occasione da gol e giustamente lo espelle.

56′ AMMONIZIONE ESCALANTE – Escalante commette fallo da dietro su Muriel. L’arbitro estrae giustamente il cartellino giallo.

57′ GOL MIRANCHUK – L’Atalanta torna in vantaggio. Romero recupera palla e serve Miranchuk, che da solo davanti a Reina non sbaglia. Gol regolare, 3-2!

65′ RIGORE ATALANTA – Rigore per l’Atalanta. Zapata entra in area e converge verso il centro. Hoedt si lascia ingannare e lo tocca. L’arbitro giustamente assegna il tiro dal dischetto.

90′ – 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati