PESCARA-LAZIO. LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU

Pubblicato 
domenica, 07/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

PESCARA-LAZIO, LE PAGELLE - I biancocelesti si impongono a Pescara grazie alle reti di Hernanens e Klose e volano a quota 15 in campionato, rimanendo nella scia del Napoli (impegnato stasera contro l'Udinese) e della Juventus.

MARCHETTI 6,5 - Primo tempo totalmente inoperoso, nella ripresa si sporca i guantoni in due occassioni dove risponde alla grande su Quintero e Abbruscato.

KONKO 7 - Esce per il solito problema muscolare. E questa è l'unica sua pecca perchè finchè rimane in campo offre sempre molta quantità abbinata a qualità.

BIAVA 6.5 - Riesce a contenere senza affanni le offensive dei pescaresi. Conferisce a tutto il reparto sicurezza.

DIAS 6 - Ancora non è tornato quel giocatore brillante dello scorso anno ma oggi ha mostrato segnali di crescita: primo tempo perfetto, qualche sbavatura nella ripresa.

LULIC 7 - Il solito 'treno' sulla fascia: corre per quattro. Il bosniaco sta mostrando miglioramenti nella fase difensiva.

LEDESMA 7 - Conferma il trend positivo delle ultime giornate: Cristian oggi ha recuperato un quantità infinita di pallone, giostrando la manovra biancoceleste con sicurezza.

CANDREVA 7 - Ennesima prova eccelente del centrocampista romano. E' in ottima forma e l'assist per il primo gol di Klose lo certifica. Prandelli cosa stai aspettando?

GONZALEZ 6,5 - Un motorino a centrocampo. 'El Tata' si sta confermando uno degli elementi imprescindibili di questa formazione grazie alla mole di lavoro oscuro che riesce a svolgere.

HERNANES 7,5 - Sblocca la partita con una punizione magistrale: quarto gol in sette presenze. Cosa c'è da aggiungere ancora?

MAURI 6,5 - Sempre ficcante e pericoloso: grazie alla sua intelligenza tattica Mauri impegna costantemente la retroguardia abruzzese con i suoi inserimenti.

KLOSE 8 - Ormai non ci sono più termini di paragone per il tedesco...

PAGELLE A CURA DI DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram