Pippo Inzaghi: "Simone ormai è romano, rapporto straordinario con Tare e Lotito"

Pubblicato 
sabato, 17/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIPPO INZAGHI - Pippo Inzaghi, neo allenatore del Benevento, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sport Week durante la quale ha parlato non solo della sua nuova esperienza, ma anche del fratello Simone e della Lazio: queste le dichiarazioni dell'ex rossonero.

NUOVA AVVENTURA - “Dopo 4 mesi fermo, avevo bisogno di una nuova sfida. Durante questo periodo ho studiato diversi colleghi. Gasperini, Giampaolo, Prandelli, Di Carlo, Mancini. E ovviamente mio fratello Simone. Sono stato con lui nella settimana di preparazione al derby vinto".

SIMONE - “Non sono rimasto sorpreso dal fatto che sia rimasto alla Lazio. Ho sempre pensato che non sarebbe andato via, Simone ormai è romano e a Formello c'è il fulcro di tutto. Ha un rapporto straordinario con Lotito e Tare”.

SERIE A - “La nuova Serie A sarà molto interessante. La Juve è favorita, ma Inter e Napoli si sono avvicinate. Queste tre andranno in Champions League. Per il quarto posto sarà lotta aperta: il Milan può crescere con Giampaolo, l'Atalanta è una realtà consolidata, la Lazio è sempre competitiva e la Roma vorrà cancellare l'ultima annata negativa”.

ZIO - “Mi piacerebbe avere un figlio. Ho un rapporto molto forte con i figli di Simone. Lui dice che li vizio? Non è vero (ride n.d.r.), ma ci potrebbe stare. Sono lo zio”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram