Primavera, Calori: "Con un pizzico di cattiveria in più potevamo vincere"

Pubblicato 
sabato, 06/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-alessandro-calori-primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO SPEZIA CALORI - La Lazio Primavera ha pareggiato 0 a 0 contro lo Spezia. Al termine del match, l'allenatore biancoceleste Alessandro Calori è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Calori: sulla partita con lo Spezia

"Lo Spezia ha chiuso bene gli spazi, noi abbiamo avuto più occasioni. Siamo stati più imprecisi, nelle palle inattive siamo stati meno bravi. Abbiamo sofferto, non possiamo sempre stravincere. Con un pizzico di cattiveria in più potevamo chiuderla. Vorremmo sempre vincere ma oggi lo Spezia ha giocato sul piano fisico. Tutte le squadre che ci affrontano ci mettono qualcosa in più. Sul piano dell'impegno non posso dire nulla ai miei ragazzi. Ieri il mister Sarri ci ha concesso Romero. Deve trovare il ritmo partita. Mi è piaciuto come si è comportato, si è applicato, ha questo scatto nel breve molto particolare. Il centrocampo è di qualità, ma non abbiamo trovato il pertugio giusto per arrivare avanti. Se devo rimproverare qualcosa è che non abbiamo girato bene il pallone. Fa piacere essere primi, ci soddisfa, ma non siamo nemmeno a metà campionato. Bisogna continuare a crescere. Tanti ragazzi si stanno mettendo in mostra per la prima squadra e questo mi fa piacere. Santovito ha sempre fatto bene. Adeagbo non l'ho voluto rischiare perché ha un problemino. Ruggeri fa bene dall'inizio. Moretti si è fatto trovar pronto sull'unica occasione che hanno avuto. Chi viene chiamato risponde bene e questo significa che c'è competizione. Floriani e De Santis hanno fatto numerosi cross. Giochiamo in ampiezza e in tecnica. Sono ragazzi che stanno facendo un buon percorso di crescita".

LEGGI ANCHE ---> PRIMAVERA | Lazio-Spezia 0-0, il match termina a reti inviolate

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram