Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Inter – Lazio 6-2: debacle biancoceleste in trasferta

Pubblicato

il

PRIMAVERA INTER LAZIO – La Lazio Primavera incassa una pesante sconfitta per 6-2 in casa dell’Inter capolista e scende al quarto posto in classifica. Avvio shock di partita per i biancocelesti, che dopo sei minuti sono già sotto di due gol, firmati da Stankovic e Di Maggio. Al 14′ Napolitano accorcia le distanze, ma dopo poco i padroni di casa segnano ancora con Berenbruch. Nella ripresa, Stabile firma la quarta rete nerazzurra, alla quale risponde Sulejmani al 63′. Nel finale però, Stankovic e Zuberek fissano il risultato sul 6-2, condannando la squadra di Sanderra ad una severa punizione.

LEGGI ANCHE —> Cioffi: “Lazio? Il Loro gioco non è ancora sarriano. Samardzic…”

Primavera, Inter – Lazio 6-2: il tabellino del match

INTER: Calligaris, Cocchi, Stankovic, Stabile (58′ Matjaz), Di Maggio (58′ Akinsanmiro), Sarr (58′ Zuberek), Kamate (66′ Bovo), Quieto, Berenbruch (77′ Vedovati), Stante, Aidoo. 
A disposizione: Raimondi, Nezirevic, Motta, Spinacce, Ricordi, Alexiou. 
Allenatore: Cristian Chivu

LAZIO (4-3-3): Magro; Zazza, Dutu, Ruggeri (77′ Bedini), Milani; Napolitano (77 Bigotti), Bordon (46′ Nazzaro), Di Tommaso (64′ Yordanov); Cuzzarella, Gonzalez (56′ Sulejmani), Sardo. 
A disposizione: Renzetti, Petta, Tredicine, Cappelli. 
Allenatore: Stefano Sanderra

Arbitro: Eugenio Scarpa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati