Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Vigilia Lazio – AZ Alkmaar, foto e video dell’allenamento

Pubblicato

il

ALLENAMENTO FORMELLO LAZIO AZ ALKMAAR – In vista della gara di Conference League contro l’AZ Alkmaar, l’allenamento della Lazio a Formello è stato aperto ai media i primi quindici minuti. Ecco il report della redazione di Lazionews.eu, a cura del nostro inviato, Giorgio Tagliatesta.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Conference League, vigilia Lazio – AZ Alkmaar: l’allenamento della squadra biancoceleste aperto alla stampa

Comincia con il classico torello l’allenamento della vigilia della Lazio. Assente sul campo è chiaramente Ciro Immobile, che oggi ha fatto gli esami strumentali in Paideia che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. È presente invece Nicolò Casale che si riscalda solamente a parte: anche lui non è al meglio della condizione ed è in dubbio per la partita contro l’AZ Alkmaar. Voci di corridoio parlano di un possibile impiego di Felipe Anderson come ‘falso nueve’ dal primo minuto.

Allenamento Lazio, il riscaldamento a parte di Nicolò Casale

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Come di consueto in Conference League, in porta a ci sarà Luis Maximiano. Di fronte a lui la linea a 4 è ancora da decidere, ma probabilmente si muoveranno Lazzari, Patric, Romagnoli e Pellegrini, aspettando aggiornamenti sulle condizioni di Casale. A centrocampo spazio a Cataldi in mediana, con Basic e uno tra Luis Alberto e Vecino. In avanti, senza l’infortunato Immobile, si muoveranno Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni, ma attenzione anche all’opzione Cancellieri.

A.C.

Le foto dell’allenamento della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati