QUI FORMELLO- La Lazio torna in campo per la prima volta seriamente, in vista del match di campionato contro il Verona di Lunedì 6 febbraio alle 18:30 al Bentegodi. Non si vede Felipe, affidamento sui soliti, aumenta il minutaggio di Immobile,
Leggi anche- Mihajlovic, Stella Rossa lo ricorda: comunicato e coreografia
Qui Formello, le ultime sull'allenamento della Lazio
Dopo la seduta scarico di ieri, si torna in campo e si fa sul serio. Sarri gestisce le presenze, i titolari di Torino saltano la partitella. Felipe Anderson non si vede, ma sembrerebbe non preoccupare per lunedì.
Probabilmente torneranno dal primo Casale, Milinkovic e Provedel, dopo la prova poco convincente di Maximiano contro la Juventus. Insieme al numero 21 i soliti Cataldi e Luis Alberto. Il mister proverà anche ad aumentare il minutaggio di Ciro Immobile, per arrivare ad un'ora.