Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| La Lazio riprende gli allenamenti, Immobile ancora out

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio, dopo l’entusiasmante gara contro il Milan, si è ritrovata oggi a Formello, per l’allenamento della ripresa. I biancocelesti dovranno ancora rinunciare, probabilmente, a Immobile che, contro i viola non sembra essere pronto a scendere in campo.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina

Qui Formello, le ultime dall’allenamento della Lazio

Immobile corre, ma in modo blando e a parte rispetto al gruppo squadra. Impossibile vederlo in campo contro la Fiorentina, anche per non affrettare i tempi. Buone notizie, invece, da Pedro: l’attaccante esterno spagnolo era stato colpito duro nella gara contro il Milan, ma ha smaltito la botta e ha svolta e ha svolto regolarmente la seduta.

Il gruppo, come di consueto al recupero, è stato diviso in due parti. I giocatori che non sono partiti titolari contro il Diavolo hanno svolto, dopo una fase di riscaldamento e attivazione muscolare molto tecnica, un ampio lavoro tattico. Dopo la consueta partitella a campo ridotto, infine, hanno affrontato un lavoro atletico.

Dopo la fase iniziale condivisa con i compagni, invece, gli 11 titolari hanno svolto un lavoro di scarico.

Da valutare Patric (problema al flessore durante la partitella finale) e Provedel, assente all’allenamento.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati