Restiamo in contatto

NOTIZIE

Isaksen, in campo solo una volta: ambientamento difficile

Pubblicato

il

LAZIO ISAKSEN – Arrivato questa estate alla Lazio, tra la contentezza dei tifosi che lo avevano affrontato da rivale, Isaksen non ha trovato molto spazio.

LEGGI ANCHE – Guendouzi conquista tutti, titolare alla Lazio e convocato in Francia

Isaksen nell’ombra

Difficile ambientamento per lui

E’ arrivato alla Lazio dopo avergli fatto girare la testa da avversario con il Mitdtiylland. Il giovane è approdato a Formello pieno di entusiasmo pronto per questo salto di qualità. Eppure ad oggi, è riuscito a conquistarsi solo 195 minuti in campo, giocando solo una volta da titolare. Forse un difficile ambientamento. Come riporta il Corriere dello Sport, la sua presenza ora è un’ombra a Formello: è un’ala di profondità, affonda palla al piede. Ma Sarri l’ha utilizzato poco, forse perché nella fase di non possesso chiede un sacrificio che il danese non riesce per ora a garantire, insieme a qualche carenza in fase offensiva. Il gioco del mister toscano non è semplice, ed ora Gustav, pagato 12 milioni più 4 di bonus, spera di essere coinvolto almeno nelle rotazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati