Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rocchi su Lazio-Napoli: “Sarri ha esagerato, mi auguro di non sentire più frasi del genere…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rocchi-gianluca-aia-ex-arbitro

LAZIO NAPOLI INTERVISTA ROCCHI – Gianluca Rocchi è tornato a parlare di Lazio-Napoli, match nel quale Maurizio Sarri criticò duramente la direzione arbitrale. In merito si è espresso anche il presidente dell’AIA, Alfredo Trentalange: “Noi riteniamo inaccettabili queste dichiarazioni”. Di seguito le parole di Rocchi rilasciate durante un incontro in FIGC con i media.

LEGGI ANCHE —> Cragnotti: “Lavorammo tanto sul Flaminio”. E sul mancato acquisto di Ronaldo…

Intervista a Rocchi: sulle parole di Sarri dopo Lazio Napoli

“Le parole di Sarri? Posso anche accettare che siamo scarsi alla fine è una valutazione tecnica. Pensare a un piano B francamente no. Secondo me il mister a caldo ha esagerato, lo conosco bene è toscano come me e noi toscani debordiamo nelle cose. Per cui la prendo e la metto lì, mi auguro di non sentire più una frase del genere, ma non per noi ma perché mette in crisi tutto il sistema una frase del genere. Francamente ai ragazzi di oggi si può dire tutto, nei limiti ovviamente, ma non che siano ragazzi che vanno in campo con chissà quale retropensiero. Vanno in campo pensando di fare bene, poi in quella situazione a cui si riferiva potevamo fare meglio. Questo è un discorso che abbiamo già valutato e lo sanno anche i diretti interessati. Non mi riferisco a Lazio – Napoli, ma a quella precedente. Detto ciò mi raccomando e raccomando quotidianamente comportamenti di un certo tipo. Come lo raccomando ai miei e se sbagliano pagano, lo ribadisco anche agli allenatori che il momento dopo la partita è il più delicato per loro e per noi. Altrimenti siamo in crisi tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati