Roma, Mourinho punge la Lazio: "Pairetto bene come sempre..."

Pubblicato 
lunedì, 22/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-roma-salernitana-mourinho-intervista-udinese-lazio-pairetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SALERNITANA MOURINHO INTERVISTA - Nel post partita di Roma - Salernitana è intervenuto il tecnico giallorosso José Mourinho ai microfoni di DAZN parlando anche di Udinese - Lazio e dell'arbitro Pairetto che ha concesso il calcio di rigore messo a segno da Immobile.

LEGGI ANCHE ---> UFFICIALE | 10 punti di penalizzazione alla Juventus: la Lazio è in Champions League

Roma - Salernitana, le parole di Mourinho sulla Lazio

“Arbitro Pairetto bene come sempre. Fa sempre il suo lavoro bene…”

Sulla penalizzazione della Juventus

"Questo per me è uno scherzo, sapere questa cosa con due partite ancora da giocare per noi, per tutti, anche per la Juve... Se mi avessero detto questo prima di Monza, prima di Bologna il nostro approccio sarebbe stato diverso. Sapendo che la Juve prendeva punti e che la nostra migliore situazione sarebbe stata puntare tutto sull'Europa League abbiamo deciso di fare così. Per Max Allegri e per i giocatori mi spiace, perché hanno vinto i punti sul campo".

Campionato falsato?

"Secondo me sì ma non voglio parlare più di questo. Preferisco dire che mi spiace per i professionisti che lavorano come me e che pagano perché magari dirigenti e società hanno sbagliato".

Sugli obiettivi della Roma

"Io non ho mai parlato di Champions League. Se lo ha fatto Pinto è un suo problema. Siamo amici, tanto amici, possiamo avere opinioni diverse. Noi possiamo fare la storia e vogliamo continuare a farlo, ma la Champions con 7 milioni di euro di mercato non è storia e non è neanche un miracolo, ma si tratta di Gesù che viene a Roma a fare una passeggiata in Vaticano". 

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram