Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Sono molto legato alla Lazio, ma devo valutare il mio futuro…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-igli-tare-intervista-maggio-2023

LAZIO TARE INTERVISTA – Ai microfoni di SkySport e di Sportitalia è intervenuto Igli Tare, direttore sportivo della Lazio. In particolare ha parlato del suo futuro, di quello di Milinkovic-Savic e del rapporto con Sarri.

LEGGI ANCHE —> Roma, Mourinho punge la Lazio: “Pairetto bene come sempre…”

Lazio, le parole di Igli Tare

“Abbiamo fatto un campionato con tanti momenti positivi e altri meno. Fa parte del percorso di crescita che ti fa alzare l’asticella”.

Il rapporto con Sarri

“Non so da dove escono tutte queste cose o chi le ha fatte uscire”.

Sul rapporto con Inzaghi rispetto a quello con Sarri

“Sono rapporti diversi, ma la stima rimane uguale. Io e il presidente lo abbiamo voluto portare e non è mai stato in discussione. Ci siamo sempre parlati in tre o in due. Siamo caratteri forti entrambi ma ci lega una cosa: il bene della Lazio. Abbiamo cercato di contribuire insieme a questo traguardo importante”.

Sul suo futuro

“Sono legato con grande affetto e amore a questa società. Ho passato qui 18 anni della mia vita. I miei figli sono cresciuti qui, ma il mio contratto sta arrivando al termine e dobbiamo valutare insieme al presidente. Ci penserò anche io bene per il mio futuro. Quindici anni in una società sono tanti. È giusto che alla fine venga fatto un resoconto e venga presa la decisione giusta per me e per la società. Penso di essere chiaro con le mie idee. Parlerò con il presidente ma non ci sono tante cose da chiarire. Quello che conta di più è il bene della società”.

Sul futuro di Milinkovic-Savic

“Ci sederemo al tavolo per il bene di tutti. È la stessa cosa che vale per me. Ha un legame molto forte con l’ambiente. Ha una stima nei confronti di società e allenatore molto alta. Può succedere di tutto, anche che verrà ceduto”.

La situazione della Juventus

“Non è stata una situazione facile da gestire. Sapere che una volta sei dentro e l’altra sei fuori cambia anche la motivazione dei giocatori. Purtroppo questa è la situazione, prima si fa chiarezza meglio è per tutti quanti”.

LEGGI ANCHE —> 10 punti di penalizzazione alla Juventus: la Lazio è aritmeticamente in Champions League!

Le parole di Tare ai microfoni di Sportitalia

“La rosa è forte, in estate cercheremo di inserire un paio di innesti per migliorare ulteriormente la squadra. Milinkovic? Penso che potrebbe avere la possibilità di andare altrove ma comunque ha ancora un contratto con noi. Il mio futuro? Ho un legame importante con la Lazio. Ho un contratto in scadenza e su questo valuterò le opzioni e il da farsi. Contento per Inzaghi? Sono felice per lui, se lo merita perché ha una carriera giovane ma con tanti trofei e tante finali: mi auguro possa vincere la Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati