Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rovella: “Lo spogliatoio è unito, dobbiamo dare il massimo”

Pubblicato

il

ROVELLA LAZIO SALERNITANA PRE PARTITA – Si avvicina l’inizio di Lazio – Salernitana. Dopo il derby, i biancocelesti hanno la grande occasione di rialzarsi immediatamente ospitando all’Olimpico il fanalino di coda della classifica. Nel pre partita Nicolò Rovella ha commentato questo impegno così importante.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio – Salernitana: Luis Alberto torna titolare

Le parole di Rovella prima di Lazio – Salernitana

Questo il pensiero espresso da Nicolò Rovella a Dazn prima dell’inizio del match dell’Olimpico: “Noi parliamo tutti i giorni, lo spogliatoio è unito. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo andare in campo e dare il 100%”.

Le parole di Rovella ai microfoni ufficiali biancocelesti

Rovella è poi intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, dichiarando: “Tutti quelli che sono stati a Formello sanno quanto ho sofferto questi due mesi, sono felice di essere di nuovo tra i convocati. Mi sento bene e spero di giocare. Sicuramente la Lazio deve dare tutto quello ha, non ci sono più scuse. Dobbiamo vincere, scuse finite. Dobbiamo dare il cento per cento, testa bassa e lavorare”.

Su Tudor

“È un uomo che richiede lavoro e tanta corsa, è quello che dobbiamo fare in questo momento. Le idee sono buone, dobbiamo metterle in campo e aiutarlo anche noi”. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati