Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri ha rifiutato già tre club: i dettagli

Pubblicato

il

SARRI FUTURO – Spunta una clamorosa rivelazione riguardante il futuro di Maurizio Sarri, che potrebbe essere nuovamente in Serie A. Ecco di seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Klose: “Un giorno forse sarò l’allenatore della Lazio”

Dalla Russia: Sarri rifiuta lo Spartak Mosca per il Milan

Come si legge sul portale russo Championat, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato un’offerta dello Spartak Mosca. Il motivo sarebbe l’interesse di una società più blasonata e interessante rispetto a quella russa, proveniente dal campionato italiano. Inoltre, il giornalista Maxim Nikitin sarebbe entrato ancora più nel merito. L’ipotesi avanzata sarebbe quella che il Comandante avrebbe rifiutato con queste parole il club di Mosca: “Ragazzi, in estate guiderò il Milan”. Vedremo se nel futuro ci saranno conferme riguardo questa clamorosa indiscrezione.

Nuova squadra di Serie A pensa a Sarri

Secondo quanto riporta La Repubblica, il Genoa sta ancora attendendo una risposta sul futuro di Gilardino. Il club rossoblu starebbe pensando all’ex tecnico della Lazio in caso di partenza dell’attuale tecnico.

Sarri rifuta tre club

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Schira l’ex tecnico biancoceleste non vuole muoversi fino a fine stagione. Ha già rifiutato Nottingham Forest, Siviglia e Spartak Moskva. Su di lui c’è l’interesse di West Ham e Newcastle.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati