Sassuolo-Lazio, Marusic: "Non sottovalutiamo il Sassuolo e massima concentrazione"

Pubblicato 
domenica, 15/01/2023
Di
Corso Luca
Marusi esulta al termine del derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC SASSUOLO LAZIO INTERVISTA - Alle 12.30 andrà in scena Sassuolo-Lazio, partita importantissima per ambo le parti. Gli emiliani proveranno a strappare qualche punto mentre la squadra biancoceleste ha solo un obbligo oggi: vincere. In questa ripresa di campionato nel 2023, la squadra allenata da mister Sarri ha raccolto solo un punto e oggi proveranno a vincere in terra emiliana. Ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN ha parlato Adam Marusic.

Sassuolo-Lazio, le parole di Marusic nell'intervista prepartita

"Oggi ci aspetta una partita importante contro una squadra organizzata, che non va sottovalutata. Dovremo entrare dal 1' con tanta voglia di portare a casa la vittoria, in settimana abbiamo lavorato bene per affrontare al meglio il Sassuolo. Servirà la massima concentrazione per tutti i 90', sarà fondamentale rimanere dentro la partita per conquistare il primo successo del 2023".

Sulla settimana appena passata

"Questa settimana abbiamo lavorato tanto, abbiamo preparato questa partita, chiaro che oggi dobbiamo entrare dal primo minuto con un’energia positiva è portare il risultato a casa".

Sul fattore mentale

"Abbiamo provato tanto, abbiamo detto che dobbiamo stare concentrati tutti i 90 minuti, non 83 come abbiamo fatto l’ultima partita. Penso che queste sono partite che dobbiamo sfruttare e stare tutti i 90 minuti in partita".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram