Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scomparsa Guerini, la Lazio giocherà con il lutto al braccio

Pubblicato

il

SCOMPARSA GUERINI LAZIO – La scomparsa di Daniel Guerini, giovane promessa della Primavera biancoceleste, è stata un duro colpo per tutto il mondo del calcio. Tantissimi sono stati i messaggi e i fiori lasciati sulla recinzione che costeggia la strada in cui è avvenuto l’incidente. I funerali del ragazzo saranno svolti giovedì alle 12 alla Basilica di Don Bosco, dove sarà possibile manifestare ancora di più la vicinanza alla famiglia dello sfortunato Daniel.

Lazio, in campo con il lutto al braccio

Come riporta La Repubblica, la Lazio Women, le giovanili e probabilmente anche la prima squadra maschile, giocheranno il prossimo match con il lutto al braccio. Nel frattempo, si è svegliato Edoardo De Biasi, il ragazzo che stava sul sedile posteriore della vettura insieme a Guerini e Tiziano Rozzi. Una buona notizia in una tragedia che rimarrà impressa per diverso tempo nella mente della gente. La famiglia del giovane diciannovenne è sicura che Daniel abbia vegliato su di lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati