Scomparsa Guerini, la Lazio giocherà con il lutto al braccio

Pubblicato 
domenica, 28/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCOMPARSA GUERINI LAZIO - La scomparsa di Daniel Guerini, giovane promessa della Primavera biancoceleste, è stata un duro colpo per tutto il mondo del calcio. Tantissimi sono stati i messaggi e i fiori lasciati sulla recinzione che costeggia la strada in cui è avvenuto l'incidente. I funerali del ragazzo saranno svolti giovedì alle 12 alla Basilica di Don Bosco, dove sarà possibile manifestare ancora di più la vicinanza alla famiglia dello sfortunato Daniel.

Lazio, in campo con il lutto al braccio

Come riporta La Repubblica, la Lazio Women, le giovanili e probabilmente anche la prima squadra maschile, giocheranno il prossimo match con il lutto al braccio. Nel frattempo, si è svegliato Edoardo De Biasi, il ragazzo che stava sul sedile posteriore della vettura insieme a Guerini e Tiziano Rozzi. Una buona notizia in una tragedia che rimarrà impressa per diverso tempo nella mente della gente. La famiglia del giovane diciannovenne è sicura che Daniel abbia vegliato su di lui.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram