Stadio a Guidonia? Parla il Sindaco: "Aperti al dialogo"

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2022
Di
Arianna Botticelli
Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO LAZIO GUIDONIA - In casa Lazio, parallelamente a quanto accade sul campo, si continua a parlare della questione stadio. Flaminio sì, Flaminio no, Flaminio sì, Flaminio no: mentre la margherita inerente il futuro dell'impianto continua a spogliarsi in attesa dell'esito definitivo, arriva un'alternativa. Un piano B che vedrebbe il nuovo stadio a Guidonia Montecelio.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALMERIA - LAZIO

Questione Stadio Lazio: spunta l'ipotesi Guidonia

Alla conferenza stampa di presentazione della Ryder Cup 2023, Mauro Lombardo, sindaco del comune di Guidonia Montecelio, ha parlato dell'eventualità stadio. Ecco, qui di seguito, le sue dichiarazioni.

"Al momento non ci ha chiamato nessuno, ma nel caso saremmo aperti a qualsiasi tipo di dialogo. Da parte nostra ci sarebbe pieno sostegno e sicuramente tempi più rapidi rispetto a Roma. In più la Lazio potrebbe sfruttare indirettamente anche i lavori per la viabilità e le infrastrutture che si stanno realizzando in ottica della Ryder Cup 2023"

Mauro Lombardo, sindaco Guidonia Montecelio
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram