CALCIOMERCATO

Thereau e Felipe sfidano la Lazio: “Loro sono in difficoltà, possiamo giocarcela”

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoNOTIZIE LAZIO – L’avventura in Tim Cup sta per cominciare, la Lazio attende l’Udinese. I bianconeri sono reduci da due sconfitte in campionato, ma ci tengono a vendere cara la pelle.La Lazio sta vivendo un momento particolare perchè non è abituata a trovarsi a metà classifica. Erano partiti bene ma adesso fanno un po’ fatica, noi dovremo sfruttare questo contesto per provare a passare il turno. E’ sempre difficile giocare fuori casa, di giovedì sera: ma dobbiamo farlo e speriamo di mettere in evidenza le loro difficoltà momentanee spiega Cyril Thereau, come si legge su Udineseblog.it. L’attaccante interviene anche ai microfoni di Udinese Tv: “Con la Lazio sarà una bella partita, molto aperta perché loro sono in difficoltà. Vincere ci aiuterebbe poi ad arrivare a Torino con il morale alto“.

Gli fa eco il compagno di squadra, Felipe. “Loro sono una buona squadra, al di là del momento che stanno attraversando. Hanno dei giocatori di qualità. Ce la metteranno tutta, anche perchè hanno appena fatto una settimana di ritiro, perciò vorranno rifarsi. Ce la metteranno tutta per passare il turno, ma anche noi. Una sfida cruciale per entrambe, come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto.

Matteo Vana

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI