Restiamo in contatto

NOTIZIE

Thereau e Felipe sfidano la Lazio: “Loro sono in difficoltà, possiamo giocarcela”

NOTIZIE LAZIO – I due aggiungono: “Ce la metteremo tutta, vogliamo passare il turno…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’avventura in Tim Cup sta per cominciare, la Lazio attende l’Udinese. I bianconeri sono reduci da due sconfitte in campionato, ma ci tengono a vendere cara la pelle.La Lazio sta vivendo un momento particolare perchè non è abituata a trovarsi a metà classifica. Erano partiti bene ma adesso fanno un po’ fatica, noi dovremo sfruttare questo contesto per provare a passare il turno. E’ sempre difficile giocare fuori casa, di giovedì sera: ma dobbiamo farlo e speriamo di mettere in evidenza le loro difficoltà momentanee spiega Cyril Thereau, come si legge su Udineseblog.it. L’attaccante interviene anche ai microfoni di Udinese Tv: “Con la Lazio sarà una bella partita, molto aperta perché loro sono in difficoltà. Vincere ci aiuterebbe poi ad arrivare a Torino con il morale alto“.

Gli fa eco il compagno di squadra, Felipe. “Loro sono una buona squadra, al di là del momento che stanno attraversando. Hanno dei giocatori di qualità. Ce la metteranno tutta, anche perchè hanno appena fatto una settimana di ritiro, perciò vorranno rifarsi. Ce la metteranno tutta per passare il turno, ma anche noi. Una sfida cruciale per entrambe, come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto.

Matteo Vana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati