TOTTENHAM-LAZIO. LOTITO: "Abbiamo combattuto alla pari, sono soddisfatto"

Pubblicato 
giovedì, 20/09/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

Il presidente biancoceleste commenta la sfida del White Hart Lane a Mediaset Premium: "Piu occasioni da gol noi che loro, anche se abbiamo sofferto: avevamo in campo due ventenni come Cavanda e Onazi, perche un virus ha colpito Candreva e Cana all'ultimo minuto. Chi è sceso in campo ha fatto un'ottima prestazione, giusto annullare il gol. Partita giocata a viso aperto in tutte le parti del campo: la squadra ha tenuto e non ha mai avuto cali, sempre compatta, coesa e determinata, in un campo difficile che tutti conoscevano. Abbiamo una rosa molto ampia che ci consente di schierare i migliori giocatori a disposizione, abbiamo combattuto alla pari e ha rischiato più il Tottenham di noi: siamo soddisfatti della tenuta e della prestazione".

E su Mauri: "Lo vedo sereno, è un'amplificazione mediatica: sono fatti inerenti alla sua famiglia, viene chiamato come persona informata a testimoniare e non ci vedo nulla di strano in utilizzare altri lidi per i propri risparmi, è un usanza di chi vive in prossimità del confine. Poi basta vedere i periodi in cui sono stati effettuati i depositi, non sono legati ad altro come scrivono alcuni giornali: capita sempre nei momenti in cui la Lazio ottiene risultati ed è in una situazione positiva in poco tempo, sembra che abbiano trovato l'uovo di Colombo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram