Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marusic: “Sto bene, avevo un piccolo problema. L’Udinese gioca bene”

Pubblicato

il

udinese-lazio-marusic-intervista-vigilia-marzo-2023

UDINESE LAZIO MARUSIC INTERVISTA – Nel giorno della vigilia del match Udinese Lazio, il terzino Adam Marusic è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per presentare la sfida.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Vecino torna in mediana. Marusic c’è, Pellegrini…

Udinese – Lazio, le parole di Marusic alla vigilia

Sto bene, avevo un piccolo problema però negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. Mancano queste tre partite, è stata una stagione molto lunga, alla fine faremo i conti”.

Sulla settimana passata

“Settimana lunga, tempo per lavorare per preparare questa partita che è molto importante per noi. Vediamo che riusciamo a fare domani”.

Sull’Udinese

“È sempre difficile giocare contro loro, è una squadra molto fisica. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati. Andiamoci a prendere questa vittoria. Non ha vinto nessuno contro di loro delle big, sono molto organizzati. Però anche noi abbiamo i nostri momenti, spero che possiamo riuscire a portare i punti casa”.

Sulla classificazione e la qualificazione in Champions League

“Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champipns. Non vogliamo guardare niente, c’è la volontà di raggiungere il risultato e festeggiare con i nostri tifosi”.

Sul possibile gol

“Mi manca ancora il gol in questa stagione, ma l’importante è che la squadra vinca. Il gol arriverà e poi lo dedicherò sicuramente a mia figlia Mia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati