Marusic: "Sto bene, avevo un piccolo problema. L'Udinese gioca bene"

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
udinese-lazio-marusic-intervista-vigilia-marzo-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE LAZIO MARUSIC INTERVISTA - Nel giorno della vigilia del match Udinese Lazio, il terzino Adam Marusic è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per presentare la sfida.

LEGGI ANCHE ---> QUI FORMELLO | Vecino torna in mediana. Marusic c'è, Pellegrini…

Udinese - Lazio, le parole di Marusic alla vigilia

Sto bene, avevo un piccolo problema però negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. Mancano queste tre partite, è stata una stagione molto lunga, alla fine faremo i conti".

Sulla settimana passata

"Settimana lunga, tempo per lavorare per preparare questa partita che è molto importante per noi. Vediamo che riusciamo a fare domani".

Sull'Udinese

"È sempre difficile giocare contro loro, è una squadra molto fisica. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati. Andiamoci a prendere questa vittoria. Non ha vinto nessuno contro di loro delle big, sono molto organizzati. Però anche noi abbiamo i nostri momenti, spero che possiamo riuscire a portare i punti casa".

Sulla classificazione e la qualificazione in Champions League

"Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champipns. Non vogliamo guardare niente, c’è la volontà di raggiungere il risultato e festeggiare con i nostri tifosi".

Sul possibile gol

"Mi manca ancora il gol in questa stagione, ma l’importante è che la squadra vinca. Il gol arriverà e poi lo dedicherò sicuramente a mia figlia Mia".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram