CALCIOMERCATO

Verona, Juric: “La Lazio sta bene. Domani sarà dura”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

JURIC CONFERENZA STAMPA – Meno uno a Hellas Verona-Lazio. Due squadre di manovra che si affronteranno a viso aperto per i 3 punti. Alla viglia della sfida del Bentegodi, Juric ha parlato in conferenza stampa del match. Il tecnico gialloblù ha analizzato i punti di forza dei suoi e si è espresso sul gioco della squadra di Simone Inzaghi.

La gara contro la Lazio

“Siamo felici, perché raggiungere la salvezza a dieci giornate dalla fine è un ottimo risultato, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno. La Lazio arriva da tre vittorie consecutive, sta bene, lotta per la Champions. Sappiamo che sarà dura, ma ho visto la squadra giusta, siamo motivati. Il match d’andata? Per lunghi tratti si è visto un Hellas di applicazione, di forza mentale, di rinnegamento del passato per ottenere il risultato. Quella partita fu un esempio della volontà di applicazione della squadra per ottenere il risultato. Fu una bella giornata proprio per questo motivo”.

I recuperi

Gunter non dall’inizio ma è a disposizione, Kalinic meglio questa settimana, Colley c’è, Ceccherini ha avuto un problemino ma si è allenato regolarmente. Rimangono fuori in pochi: Favilli, Vieira, questi. Miguel Veloso bene a livello di gioco, interpreta bene tante situazioni in cui ci fa giocare bene. Dall’inizio lui ha cambiato molto questa società, nel lavoro, nell’essere capitano, nel gestire varie situazioni”.

La formazione gialloblù

“Terzo di difesa? L’altra volta l’ha fatto Dimarco. Dobbiamo vedere, sarà una partita dura, con il Cagliari abbiamo fatto certe cose bene e altre male, situazioni che non dovrebbero succedere. Vedo i difensori bene, devo anche decidere come attaccare da dietro. Gunter non partirà titolare, sugli altri ho dubbi”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI