Casale: "Non so spiegare questi atteggiamenti. Il Verona..."

Pubblicato 
lunedì, 06/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-verona-lazio-casale-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA LAZIO CASALE INTERVISTA - Dopo il match Verona - Lazio, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN.

LEGGI ANCHE ---> Verona - Lazio, le parole di Sarri

Verona - Lazio, le parole di Casale

"Purtroppo parliamo delle stesse cose, con diversi punti persi nel secondo tempo e non so spiegarlo. Pensiamo di aver già vinto la partita ed è sbagliato perché poi paghiamo questo atteggiamento".

Sul Verona

"Sapevo che il Verona è una squadra aggressiva che l'avrebbe messa sulla fisicità. Sull'unica palla giocata in velocità abbiamo fatto gol. È stato emozionante tornare al Bentegodi con tutti a guardarmi. Con l'Atalanta è uno scontro diretto e dovremo non sottovalutarla come facciamo spesso con le piccole squadre per fare meglio."

Sulla prestazione

"Dobbiamo rimanere concentrati anche nel secondo tempo e dobbiamo tirare fuori qualcosa in più, perdiamo troppi punti. Dobbiamo adeguarci a giocare ogni 3-4 giorni per una squadra che gioca le coppe europee. Si perdono più energie mentali che fisiche".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram