Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Un’emozione tornare al Bentegodi. La Nazionale un sogno…”

Pubblicato

il

lazionews-sassuolo-lazio-zaccagni-intervista

VERONA LAZIO ZACCAGNI INTERVISTA – Giorno di vigilia di Verona – Lazio. Per presentare la partita è intervenuto Mattia Zaccagni, ex della sfida, ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tanti auguri Sven Goran Eriksson: l’ex tecnico compie 75 anni (FOTO)

Verona – Lazio, le parole di Zaccagni

“Sarà una partita importante per noi, dobbiamo iniziare a guardare con attenzione la classifica. Dovremo entrare in campo con la voglia di vincere, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti”.

Sul Verona

“Conosciamo il Verona, riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, sarà una partita dura, è una squadra in salute, quindi sarà un confronto ancor più complicato”.

Sul suo ritorno al Bentegodi

“Per me sarà una sfida particolare, sarà una grande emozione perché ritroverò tante persone che mi hanno fatto crescere calcisticamente, il Bentegodi è sempre stato per me uno stadio clamoroso che mi ha trattato bene e quindi, lo ripeto, sarà una grande emozione”.

Sul tridente d’attacco

“Immobile è un calciatore che ci dà profondità, è un killer d’area. Felipe è un falso nove, si abbassa, viene a giocare e riusciamo a sfruttare gli spazi in verticale con gli altri due esterni. Sono due calciatori diversi”.

Riguardo la Nazionale

“La Nazionale è sempre stato un mio pallino in testa: è il sogno di tutti i bambini ma penso solo a far bene con la Lazio poi il resto arriverà di conseguenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati