Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’Empoli valuta l’acquisto di Akpa Akpro dalla Lazio: la situazione

Pubblicato

il

Akpa Akpro esulta con i compagni dell'Empoli

CALCIOMERCATO LAZIO AKPA AKPRO EMPOLI – Conquistata la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio può pensare ora al calciomercato che verrà. Anche in uscita, dove ci sono diverse situazioni da risolvere. Tra queste quella di Jean Daniel AkpaAkpro, che potrebbe essere acquistato dall’Empoli.

LEGGI ANCHE: DIECI ANNI DAL 26 MAGGIO 2013: TUTTI I RICORDI DEI PROTAGONISTI

Calciomercato Lazio, l’Empoli pensa a Akpa Akpro

Tra gli acquisto che il club biancoceleste fece per giocare l’ultima Champions League ci fu proprio Akpa Akpro. Il centrocampista ex Salernitana arrivò alla Lazio e subito lasciò il timbro in Europa segnando alla prima giornata contro il Borussia Dortmund di Haaland.

Ora, a qualche anno di distanza, il suo futuro potrebbe essere non più tra i grandi d’Europa ma a Empoli, dove si è trovato bene in prestito dal club capitolino. Perciò, secondo quanto riportato da La Nazione, i toscani starebbero valutando la possibilità di acquistarlo definitivamente.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati