CALCIOMERCATO. Lazio, colpo da 30 milioni cercasi: Cristante in pole

Pubblicato 
giovedì, 03/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio continua a monitorare giovani talenti, non dimenticando però che, in caso di una eventuale partenza di Milinkovic, serve un colpaccio da almeno trenta milioni. Due nomi su tutti, ricorda il Corriere dello Sport: Bryan Cristante dell'Atalanta o Fabian Ruiz del Betis Siviglia. Il loro cartellino vale più o meno la stessa cifra - trenta milioni il primo, circa ventisette il secondo - ma per entrambi c'è un'agguerrita concorrenza: sul centrocampista della Dea hanno messo gli occhi anche Roma e Inter, mentre per il classe '96 c'è da concorrere con club spagnoli ed inglesi.

IL FUTURO DI CRISTANTE - Quel che è praticamente certo, è che Bryan Cristante a fine stagione lascerà l'Atalanta. Lo ha confermato il suo procuratore, Giuseppe Riso, tempo fa: "Bryan si sposterà a fine stagione, ormai è un calciatore di livello internazionale. Il futuro si deciderà al momento giusto, la Lazio è tra i club che può prenderlo: è un talento già rodato in serie A, di giocatori italiani c'è sempre bisogno." Cristante in pole, dunque, Ruiz in corsa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram