Calciomercato Lazio, possibile rivoluzione a giugno?

Pubblicato 
lunedì, 27/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Felipe Anderson con le mani nei capelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RIVOLUZIONE GIUGNO - Gli alibi sono finiti, così è stato detto al gruppo squadra da Fabiani nel confronto di ieri, 16 novembre, a Formello. In ambito calciomercato, se la Lazio non dovesse risollevarsi, si potrebbe andare incontro ad una rivoluzione della rosa a giugno.

LEGGI ANCHE: Infermeria Lazio da svuotare, ecco i tempi di recupero

Lazio appagata, reazione o rivoluzione: nessuno è più intoccabile

Per Lotito e Fabiani in cima all'elenco dei colpevoli per gli ultimi risultati della Lazio ci sarebbero i calciatori. Fabiani ieri si è fatto sentire a Formello, esprimendo la sensazione è il senso d'appagamento di molti, dopo il secondo posto dello scorso anno. Come rivela l'edizione odierna de Il Messaggero, sembra che i giocatori adesso vivano la Lazio come un'oasi felice, come un lavoratore che ha ottenuto il tempo indeterminato e si rilassa. Per questo la dirigenza chiede una svolta dopo l'inaccettabile prestazione di Salerno, altrimenti nessuno sarebbe certo di rimanere in estate. Il quotidiano aggiunge che forse un ciclo è finito e la rivoluzione, non fatta in estate, sarà necessaria a giugno.

Anche Il Corriere dello Sport parla della vicenda, affermando che il rendimento di tutto il gruppo squadra, senatori dello spogliatoio compresi, verrà valutato da qui al termine della stagione in base alla effettiva efficienza. Il Celtic apre una striscia di impegni fondamentali per la stagione della Lazio, che adesso non può più sbagliare. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram