Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

DORIA e KONKO, intrigo a MARSIGLIA

CORRIERE DELLO SPOT (F. Patania) – Nelle ultime ore sarebbe rispuntata la candidatura di Doria. L’idea è di potarlo a Roma inserendo Konko nella trattativa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Proverà in tutti modi a regalare un difensore a PIOLI già per la sfida contro la SAMPDORIA, il ds TARE. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania) sono davvero tanti i nomi accostati alla LAZIO. Nelle ultime ore sarebbe rispuntata la candidatura di DORIA, mal visto dall’allenatore dell’OM. L’idea è quella di portarlo a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto e, perché no, inserire nella trattativa KONKO che tanto piace al club francese. Quasi impossibile avvicinarsi a NASTASIC, seguito anche da JUVE e INTER. Restano sullo sfondo Fabricio FONTANINI e DIETO POLENTA del Genoa, a cui LOTITO arriverebbe senza problemi. Senza dimenticare lo “sconosciuto” FONTANINI , i “talenti da scoprire” WIMMER (Colonia) e MIQUEL (Norwich) o il palermitano MUNOZ, in scadenza di contratto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati