Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kamada e il rinnovo da 100 euro: la curiosa clausola simbolica

Pubblicato

il

KAMADA RINNOVO LAZIO – Se in casa Lazio a tenere banco è il caso legato a Luis Alberto, rimangono sullo sfondo altre questioni. Tra queste il rinnovo di Daichi Kamada con la Lazio.

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: un solo diffidato a rischio per il Verona

Lazio, le ultime sul rinnovo di Kamada

Il centrocampista giapponese ha trovato con Tudor una continuità di rendimento mai avuta in stagione. Eppure, la sua strada e quella della società continuano ad apparire lontane. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ormai Kamada avrebbe preso una decisione: non esercitare la clausola che attiverebbe il rinnovo del contratto. Un opzione che la società non ha, dal momento che è solo facoltà del calciatore. L’aneddoto, tuttavia, riguarda l’opzione di rinnovo. Come spiegato dal Corriere dello Sport, sono 100 euro che il calciatore, qualora decidesse, dovrà versare alla Lazio entro il 30 maggio. Una cifra simbolica.

Kamada, piace in Premier League

Dalla Germania, si parlava di un possibile ritorno all’Eintracht Francoforte per Kamada. Ma secondo fussball.news, il giapponese vorrebbe provare una nuova esperia, piace la Premier League. Kamada al Crystal Palace potrebbe essere una pista calda.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati