Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La promessa dei Pozzo: Dusan spiccherà il volo

CORRIERE DELLO SPORT (G.Gomirato)- Il serbo ha una grande considerazione del club biancoceleste e la promessa di Pozzo lo conferma…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ci teneva a salutare Dusan Basta, un fastidio muscolare gliel’ha impedito. Nell’ultima di campionato in Friuli l’esterno serbo avrebbe voluto abbracciare il suo pubblico per l’ultima volta, consapevole della sua imminente cessione. Basta l’ha chiesta per fare il salto di qualità, stava bene ad Udine, era amato dal pubblico ma non riusciva a spiccare il volo, considera la Lazio un club che possa lanciarlo anche nel panorama internazionale. Inoltre alle spalle della trattativa c’è una doppia strategia di Pozzo. Da una parte il presidente bianconero, spiega il Corriere dello Sport (G.Gomirato), si è fatto due conti e ha capito che al compimento del trentesimo anno d’età , il 18 agosto, il cartellino del serbo sarebbe sceso. Dall’altra c’è la volontà di mantenere la promessa fatta al giocatore durante la scorsa sessione estiva di mercato, ovvero quella di accettare l’offerta di un club blasonato dopo che, un anno fa, il fallimento della trattativa con l’Inter deluse moltissimo Basta. Queste ragioni sembrerebbero sufficienti per credere che arriverà, dopo Djordjevic, anche il secondo serbo.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati