Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto e Milinkovic sotto esame: Sarri si aspetta il salto di qualità da parte loro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic

LUIS ALBERTO MILINKOVIC SARRI – Luis Alberto e Milinkovic Savic continuano ad essere due colonne del controcampo della Lazio. Maurizio Sarri, nell’incontro con la squadra dopo la partita di Bologna, non ha risparmiato critiche neanche a loro due. Con l’arrivo del tecnico toscano sulla panchina biancoceleste tutto l’ambiente si aspetta un grande salto di qualità da parte loro.

Le richieste di Sarri ai due centrocampisti

Secondo il Corriere dello Sport, il principale obiettivo di Maurizio Sarri è quello di trasformare Luis Alberto e Milinkovic Savic in due centrocampisti totali, in grado sia di contrastare che di dare qualità alla manovra. Nelle prime giornate di campionato il tecnico non è sempre rimasto soddisfatto dalle prestazioni offerte dai suoi gioielli, non a caso entrambi sono stati spesso sostituti. Lo spagnolo è uscito nel secondo tempo del derby, mentre il serbo ha lasciato il campo ben 4 volte a partita in corso più una panchina iniziale contro il Torino. Il messaggio di Sarri è molto chiaro: se vogliono diventare dei campioni devono dare molto di più.

LEGGI ANCHE —–> Sarri si confronta con la squadra: è nato il patto per svoltare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati