IL CORRIERE DELLO SPORT - L'Atalanta chiede 5 milioni, ma la Lazio ci riprova. Difensore centrale: spuntano Granqvist e Rajkovic...

E’ dura, non impossibile. Anche la Lazio è su Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta. Marino ha aperto l’asta due giorni fa. «E’ in uscita, ma non è ancora arrivata l’offerta giusta». Sono tante le squadre sul terzino sinistro, il Napoli però ha mollato la presa, il Palermo e la Juventus valutano altre piste, ecco che Lotito può iscriversi alla corsa, a patto di anticipare la concorrenza. L’Atalanta parte da una richiesta che il mercato sinora non ha accettato: 5 milioni di euro. Tutti aspettano, convinti che il tempo aiuti il prezzo a scendere. La Lazio valuta alternative, in queste ultime ore si è inserita la candidatura di Del Grosso del Siena, magari con uno scambio con Floccari, che interessa alla squadra toscana. L'altro nome è Sebastien Pocognoli, passaporto italiano, milita nello Standard Liegi, 25 anni appena compiuti. Non si molla neanche la pista che porta a Luca Antonelli, il quale però non vorrebbe lasciare la Liguria.
DIFENSORE CENTRALE - Il centrale arriverà dopo il terzino. Rever (Atletico Mineiro) e Rhodolfo (San Paolo) possono essere i grandi colpi. Ieri è spuntata una candidatura interessante. Si tratta di Slobodan Rajkovic, stopper dell’Amburgo, 23 anni e una buona esperienza in Eredivisie con Psv, Twente e Vitesse. E’ un titolare nella nazionale serba di Mihajlovic.