Tempo di lettura: < 1 minuto

LA NORD DESERTA laz pr 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Curva vuota e Olimpico semideserto per la contestazione contro LOTITO: questo è lo scenario che si è presentato ieri, per la partita LAZIO – PARMA. Secondo quanto riportato dal Messaggero, in Tribuna Tevere c’erano molti bambini che si sono goduti lo spettacolo ed hanno esultato al gol finale di CANDREVA. Tanti gol, papere e occasioni sprecate ma il numero 87 biancoceleste regala la vittoria che porta la Lazio a soli due punti dal sesto posto. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!