Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CANDREVA urla «muti» verso la tribuna per sfogare la sua rabbia

IL TEMPO (G. Cherubini) – Il numero 87 biancoceleste, tra conferme e voci che lo vogliono altrove, regala alla Lazio tre punti fondamentali per l’Europa ma l’esultanza fa riflettere…

Pubblicato

il

CANDREVA REJA LAZ PR 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOANTONIO CANDREVA è tornato, regalando una vittoria importantissima alla LAZIO. Come scritto anche sulle pagine de Il Tempo (G. Cherubini), il centrocampista romano, dopo aver segnato il gol della vittoria contro il PARMA, si è tolto la maglia, ha urlato di gioia e poi si è portato il dito alla bocca, come se volesse zittire qualcuno. Si rivolgeva ai giornalisti, o a qualche tifoso troppo critico o ancora alla società che vuole cederlo. LOTITO sta lavorando per strapparlo all’UDINESE e con POZZO si è raggiunto un accordo per la metà del cartellino, ovvero 7 milioni da pagare a rate. Troppe voci circolano sul suo futuro, REJA comunque è sicuro: «Il ragazzo vuole restare e se l’è presa con chi dice il contrario».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati