Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto o Vecino: Sarri inizia a studiare la Lazio anti-Cagliari

Pubblicato

il

Matias Vecino in primo piano

SARRI LUIS ALBERTO – Tre partite senza vittoria, nelle quali la Lazio ha dimostrato di andare a una velocità diversa rispetto alle altre. È questo il ruolino di marcia delle ultime settimane, fatto di un pareggio e due sonore sconfitte. Motivo per cui Maurizio Sarri potrebbe decidere di cambiare qualcosa in vista della trasferta di Cagliari. Soprattutto a centrocampo, dove Vecino insidia Luis Alberto.

Nuova Lazio a Cagliari: Sarri studia tra Vecino e Luis Alberto

Oggi l’allenatore riabbraccerà la Lazio a Formello e inizierà a preparare la gara in terra sarda. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il cambio più importante potrebbe avvenire a centrocampo. Fuori Luis Alberto, apparso spento e senza magia nelle ultime settimane, dentro Vecino. A questo starebbe pensando Sarri. Una panchina per il Mago, come già accaduto contro l’Inter, forse per pungolarlo e farlo tornare ai fasti di inizio stagione, quando guidò la Lazio con giocate da dieci in pagella.

Matias Vecino in primo piano

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati