Sarri non vince ma si gode Immobile e Felipe Anderson: grazie a loro la Lazio incanta

Pubblicato 
venerdì, 05/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
marsiglia lazio pedro felipe anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARSIGLIA LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio non passa a Marsiglia ma ci sono tanti aspetti da analizzare. Nella trasferta in terra francese la squadra di Maurizio Sarri ha alternato sprazzi di gioco molto interessanti con dei casi di intensità abbastanza clamorosi. A guidare l'attacco delle aquile troviamo sempre Immobile, da poco diventato il miglior marcatore della storia della Lazio e Felipe Anderson in grande spolvero.

Immobile e Anderson sempre più nei piani di Sarri

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, l'attacco dei biancocelesti dipende ancora molto dalle giocate di Immobile e Felipe Anderson. Entrambi ieri sono andati in gol e hanno offerto delle prestazioni di assoluto livello. Il centravanti campano, che era in dubbio prima del match per un problema intestinale, ha messo a segno la rete del momentaneo vantaggio biacoceleste e ha offerto la solita prova di grande generosità, specialmente nei momenti più difficili. Il brasiliano invece, ha trovato il gol del pareggio e si è rivelata una spina nel fianco per la difesa transalpina. Il girone è ancora aperto, ma la Lazio sa di poter contare su due pericoli pubblici per le difese avversarie.

LEGGI ANCHE ---->Marsiglia – Lazio , le pagelle dei quotdiani: Immobile entra nel mito

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram