Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri, ora l’obiettivo primario è mantenere la porta inviolata

Pubblicato

il

sarri-lazionewseu-sslazio-lazioroma.j

LAZIO SARRI DIFESA – Ad un perfezionista come Maurizio Sarri non può esser sfuggito un importante dato statistico: la sua Lazio ha subìto gol in ogni partita ufficiale fin qui disputata. La prossima gara dei biancocelesti contro la Lokomotiv Mosca, ma soparttutto il match di campionato contro il Bologna, rappresentano delle gustose occasioni per inaugurare il “clean sheet”: un evento ancora sconosciuto per la retroguardia biancoceleste.

LEGGI ANCHE —> OCCHIO AL FISCHIETTO Bologna-Lazio affidata a Massa: al VAR Maresca

Lazio, mai così tanti gol subiti dalle squadre di Sarri

Il Corriere dello Sport evidenzia un dato statistico preoccupante: sono 9 i gol subiti nelle prime 6 giornate di Serie A: il conto sale a 10 se si aggiunge quello in Europa League contro il Galatasaray. Mai prima d’ora Maurizio Sarri aveva subìto così tanto nei primi 6 turni di campionato nelle sue precedenti esperienze con Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus. Siamo alla media di 1,5 gol subiti a match. Decisamente troppi anche per un tecnico che fa della filosofia di “segnare un gol in più dell’avversario” il suo mantra. Il Comandante è chiamato ad apportare quei correttivi che consentano al Reina o allo Strakosha di turno di non raccogliere il pallone dentro la rete almeno una volta a partita…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati