Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo – Lazio è anche Berardi contro Zaccagni: il confronto

Pubblicato

il

SASSUOLO LAZIO BERARDI ZACCAGNI – In Sassuolo – Lazio si sfidano due calciatori che, tra un mese, saranno compagni e alleati per guidare l’Italia alla qualificazione ad Euro 2024. Stiamo parlando di Zaccagni e Berardi, simboli degli attacchi laterali delle due squadre.

LEGGI ANCHE —> Luis Alberto al centro della Lazio: i numeri in vista del Sassuolo

Verso Sassuolo-Lazio, Berardi contro Zaccagni: sfida tra tra esterni azzurri

La Gazzetta dello Sport pone l’accento sulla sfida tutta a tinte azzurre che si scatenerà sulle fasce durante Sassuolo-Lazio. Da una parte la freccia di Sarri, Mattia Zaccagni, dall’altra il simbolo dei neroverdi, Domenico Berardi. I due avrebbero anche potuto giocare insieme nel club adesso, se il tentativo estivo del club biancoceleste fosse andato a segno. Così non è e, adesso, riparte la sfida tra due ali. Maurizio Sarri confida nella dote di saltare l’uomo del suo numero 20, nonostante non sia al meglio, mentre Dionisi si affida alle giocate e al talento del suo capitano. Spalletti, nel frattempo, osserva interessato.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati