Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO IN USCITA – Sono tanti i giocatori che la Lazio deve sistemare nel corso del calciomercato: ben 20. Quelli rientranti dai prestiti e quelli fuori quota dalla Primavera, ma non tutti verranno ceduti, qualcuno tornerà in prestito e qualcuno potrebbe addirittura arrivare in prima squadra. Murgia dovrebbe tornare alla SPAL, e Palombi riconfermato al Lecce. Più complicato il futuro degli altri giocatori in Serie B.

ANDERSON LOMBARDI E GLI ALTRI – Sono ben sette, cinque giocano nella Salernitana: Di Gennaro, Minala, Djavan Anderson, André Anderson (potrebbe convincere nel ritiro di Auronzo e restare in prima squadra) e Casasola mentre gli altri due sono Lombardi e Rossi che militano nel Venezia. Dalla Serie C rientrano Adamonis, Filippini, Bezziccheri e Spizzichino più Bari che nella stagione appena finita era rimasto senza maglia. Dall’esperienza deludente all’estero ritornano Kishna, Vargic e Tounkara e poi ci sono i fuori quota dalla Primavera, Jorge Silva, Baxevanos e Mohamed. Tutti questi giocatori prima della fine del calciomercato, verranno sistemati in prestito o venduti, solo pochi riusciranno a convincere mister Inzaghi per restare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.