Restiamo in contatto

INTERVISTE

Berni: “Inter-Lazio è una partita da tripla”. Poi su Conte…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-berni-tommaso-portiere-intervista

BERNI INTER LAZIO INTERVISTA – Domenica sera, a San Siro, la Lazio scenderà in campo contro l’Inter. Il match, valido per la 22esima giornata di Serie A, è sicuramente uno dei più attesi e imprevedibili. A pensarla così è Tommaso Berni, ex portiere di biancocelesti e nerazzurri, intervistato da Radio Incontro Olympia.

Le parole di Tommaso Berni sul match tra Inter e Lazio

“Sicuramente domenica sarà una partita da tripla, sulla carta le squadre si affrontano due squadre che utilizzano lo stesso modulo, ma giocano in maniera diversa. Conte? È un allenatore di grande livello internazionale però dà sempre tutto al 110% e pretende lo stesso anche con i giocatori. Per cui, quando arrivano i risultati, tutto scivola in maniera tranquilla, quando mancano si può alimentare qualche tensione. Sicuramente è un allenatore tosto, non da calcetto con gli amici, ma pretende sempre il massimo perché dà il massimo come professionista, ogni minuto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati