lazionews-lazio-inter-berni-tommaso-portiere-intervista
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNI INTER LAZIO INTERVISTA – Domenica sera, a San Siro, la Lazio scenderà in campo contro l’Inter. Il match, valido per la 22esima giornata di Serie A, è sicuramente uno dei più attesi e imprevedibili. A pensarla così è Tommaso Berni, ex portiere di biancocelesti e nerazzurri, intervistato da Radio Incontro Olympia.

Le parole di Tommaso Berni sul match tra Inter e Lazio

“Sicuramente domenica sarà una partita da tripla, sulla carta le squadre si affrontano due squadre che utilizzano lo stesso modulo, ma giocano in maniera diversa. Conte? È un allenatore di grande livello internazionale però dà sempre tutto al 110% e pretende lo stesso anche con i giocatori. Per cui, quando arrivano i risultati, tutto scivola in maniera tranquilla, quando mancano si può alimentare qualche tensione. Sicuramente è un allenatore tosto, non da calcetto con gli amici, ma pretende sempre il massimo perché dà il massimo come professionista, ogni minuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.