AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC LOTITO UNITED – Lo United prepara l’assalto per Milinkovic. La Lazio dal canto suo non fa sconti: serve una base da 75 milioni, più eventuali 15 di bonus e le commissioni per Kezman per una cifra intorno ai 100 milioni. La pista Bruno Fernandes non esclude Sergej, ma deve partire Pogba. Dal ritiro di Auronzo sono arrivate le smentite su un’offerta già ricevuta, come riporta il Corriere dello Sport.

L’AGENTE E I TEMPI – All’otto agosto, giorno di chiusura del mercato di Premier, mancano due settimane: lo United deve decidere molte cose. L’uscita Pogba al Real e l’arrivo di Sergej, con cifre che toccano i 350 milioni totali da muovere. La Lazio però si fida dell’agente, Tare lo ha visto due settimane fa a Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.