Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Emerson al Chelsea per 20 milioni più 8 di bonus. Salta invece l’operazione Dzeko

CALCIOMERCATO ROMA EMERSON DZEKO – In questi giorni si è parlato molto in casa Roma dell’asse di mercato con il Chelsea che coinvolgeva due giocatori giallorossi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ROMA EMERSON DZEKO – In questi giorni si è parlato molto in casa Roma dell’asse di mercato con il Chelsea che coinvolgeva due giocatori giallorossi: Emerson Palmieri e Dzeko. Le due società sono in questi minuti arrivati a un accordo.

EMERSON AL CHELSEA, DZEKO NO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, infatti, il terzino sinistro passa ufficialmente al Chelsea: per Emerson accordo trovato a 20 milioni più 8 di bonus, mentre al giocatore andranno 4 milioni di sterline a stagione per 4 anni e mezzo; per quanto riguarda Dzeko, invece, le due società non sono riuscite a raggiungere un punto d’incontro: l’attaccante bosniaco rimarrà nella capitale, almeno sino a giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati