Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-SAMP – La sfida di domani avrà un’importanza particolare non solo per il mister blucerchiato ma anche per Lorenzo De Silvestro. L’ex terzino della Lazio vive le sfide con la squadra bianco-celeste sempre con molte emozioni:La Lazio è forte, e dopo le feste le partite sono stranedichiara il terzino romano in un’intervista alla Gazzetta dello Sport -. Non li sottovaluteremo, ma credo che sappiano che contro di noi è uno spareggio“.
Dopo la Samp la Lazio dovrà affrontare la Roma e De Silvestri sa bene cosa vuol dire dover gestire un impegno del genere: “La partita prima del derby è sempre particolare. I diffidati stanno attenti, si cerca di evitare botte che ti mettano in dubbio per la gara successiva“.
Finisce l’intervista con un’affermazione sulla sua squadra e sul loro momento positivo: “Abbiamo un gruppo molto unito, e in questo è fondamentale Mihajlovic. E’ lui che ci ha trasmesso fiducia, ci ha dato un’organizzazione di gioco particolare. Ci alleniamo a ritmi elevatissimi, e come il mister, cerchiamo di migliorarci in ogni allenamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!