DE SILVESTRI: "Contro la Lazio è uno spareggio"

Pubblicato 
domenica, 04/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-SAMP - La sfida di domani avrà un'importanza particolare non solo per il mister blucerchiato ma anche per Lorenzo De Silvestro. L'ex terzino della Lazio vive le sfide con la squadra bianco-celeste sempre con molte emozioni: "La Lazio è forte, e dopo le feste le partite sono strane - dichiara il terzino romano in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. Non li sottovaluteremo, ma credo che sappiano che contro di noi è uno spareggio".
Dopo la Samp la Lazio dovrà affrontare la Roma e De Silvestri sa bene cosa vuol dire dover gestire un impegno del genere: "La partita prima del derby è sempre particolare. I diffidati stanno attenti, si cerca di evitare botte che ti mettano in dubbio per la gara successiva".
Finisce l'intervista con un'affermazione sulla sua squadra e sul loro momento positivo: "Abbiamo un gruppo molto unito, e in questo è fondamentale Mihajlovic. E' lui che ci ha trasmesso fiducia, ci ha dato un'organizzazione di gioco particolare. Ci alleniamo a ritmi elevatissimi, e come il mister, cerchiamo di migliorarci in ogni allenamento".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram