Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS – La sfida con la Samp si avvicina e tra tutti un giocatore la aspetta in modo particolare. Si tratta dell’ex bianco-celeste Lorenzo De Silvestri che, in una intervista rilasciata a SkySport24, parla anche della sua ex squadra che incontrerà il prossimo 5 gennaio: “La Lazio? Sono abituato a giocarci contro, anche se tornare a casa, rivedere gli amici, l’Olimpico e lo staff con il quale sono cresciuto fa sempre un certo effetto. Per me si tratta di una gara speciale, sono davvero legato all’ambiente“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!