DINAMO KEDZIORA - Giovedì all'Olimpico la Lazio affronterà gli ottavi d'andata di Europa League contro la Dinamo Kiev, che nell'ultima giornata di campionato si è riconfermata come la seconda forza ucraina. Uno dei più temibili, e vecchio pallino di Tare, è Tomasz Kedziora che ha detto la sua sul match dell'Olimpico ai media in patria.
LA GARA - "Dopo aver battuto l'AEK, incontriamo una squadra davvero buona. Sarà un confronto interessante e non vediamo l'ora che inizi la partita con la Lazio. La prima partita avrà luogo a Roma e vogliamo ottenere un risultato positivo."
LAZIO - "Sì, conosciamo la forza del nostro avversario, ma anche la Dinamo una buona squadra. L'incontro di ritorno si terrà a Kiev, e per qualsiasi avversario che viene a trovarci non è mai facile."
METEO - "Spero che le condizioni meteo miglioreranno, perché domenica scorsa abbiamo giocato sulla neve, ed è stato molto difficile. Tuttavia, alla fine della partita la fortuna ci ha sorriso e abbiamo vinto. Questa è la cosa più importante. Quando le condizioni meteo miglioreranno, saremo ancora più pericolosi per i rivali".
INTERESSE LAZIO - "Sì, c'erano delle informazioni riportate dai media, a riguardo. Ma non ho ricevuto offerte ufficiali dalla Lazio per sottoscrivere un contratto".