Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Napoli attento, Lazio oltre ogni aspettativa”

BRUNO GIORDANO LAZIO NAPOLI – In vista del match tra biancocelesti e partenopei, queste le dichiarazioni dell’ex attaccante…

Pubblicato

il

BRUNO GIORDANO LAZIO NAPOLI – L’ex calciatore Bruno Giordano ha nel suo cuore sia la Lazio, la squadra con cui ha esordito la prima volta in ambito calcistico e con la quale ha realizzato il maggior numero di reti nelle coppe nazionali, sia il Napoli, con la quale ha vinto lo scudetto insieme a Diego Armando Maradona. In vista del match tra biancocelesti e partenopei, l’ex attaccante si è lasciato andare a diverse dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

LA PARTITA – “Ieri c’è stata una grande prestazione del Napoli, la conferma dopo il match di domenica. Penso, però, che la Lazio arrivi meglio alla prossima sfida perché è in forma e ha superato ogni aspettativa. Il Napoli deve guardarsi bene dai biancocelesti, che con una vittoria piomberebbero a -1 in classifica. Un pareggio forse potrebbe accontentare entrambe le squadre. Il tallone d’Achille del Napoli è la difesa, il gol subìto arriva sempre”.

UN CONSIGLIO AGLI AZZURRI – “Napoli, attento a questa Lazio: è in forma e sta andando oltre ogni aspettativa”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati