Hellmann, membro CDA dell'Eintracht: "Lazio top team, poche squadre giocano così"

Pubblicato 
venerdì, 31/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIRONI EUROPA LEAGUE - Non solo il Marsiglia per la Lazio: i biancocelesti incontreranno un'altra squadra interessante, l'Eintracht Francoforte. Ai microfoni di TWW è intervenuto Axel Hellmann, membro del Consiglio d'Amministrazione della squadra tedesca.

HELLMANN SUL GIRONE - "Un gruppo duro, uno dei più duri della competizione. L'OM è arrivato in finale lo scorso anno, la Lazio ha giocato 7 volte in Europa negli ultimi 10 anni. Sarà durissima, ma ci aspettiamo di giocare ad un ottimo livello e affrontare certe squadra sarà una cosa fantastica per noi. Noi abbiamo una buona qualità nella rosa, anche se serve tempo per creare una grande squadra. Credo che in 6-7 partite saremo al massimo. La Lazio è un top team, una squadra molto offensiva con ottimi attaccanti. Poche squadre giocano bene come la Lazio in questa competizione.  Rebic è n grande calciatore che ha giocato un'ottima stagione e un ottimo mondiale, può migliorare ancora e avrà un ruolo fondamentale nelle partite contro la Lazio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram